K 2019 – Fiera internazionale per il settore delle materie plastiche

EVENTO: K 2019, la fiera internazionale per il settore delle materie plastiche. Evento di spicco nel settore, capace di coinvolgere oltre 3.000 espositori provenienti da più di 50 Paesi. Durante gli otto giorni di fiera, da mercoledì 16 a mercoledì 23 ottobre 2019, le realtà attive nel mondo della plastica avranno l’occasione di confrontarsi e di presentare i loro prodotti e servizi, al fine di dialogare sulle innovative tecnologie e sulle nuove soluzioni, gettando così le basi per il futuro.

Offrendo spazio e visibilità alle materie prime e ausiliarie, ai macchinari e agli impianti, ai semilavorati e alle peculiarità tecniche, e ponendo il focus sulla ricerca scientifica, la manifestazione si propone di affrontare anche le sfide del nostro tempo, tra cui gli argomenti legati al Plastics for Sustainable Development e alla Circular Economy.

Proprio per la sua particolare attenzione a questi ultimi e importanti temi, Novamont sarà presente, presso lo stand A58 – Hall 6, con lo scopo di raccontare e mostrare la struttura e le caratteristiche del Mater-Bi, bioplastica biodegradabile e compostabile.

DATA:  16-23 ottobre 2019

LUOGO: Düsseldorf

PRESENZA: NOVAMONT parteciperà all’evento