Note al Crepuscolo 2019

EVENTO: Note al Crepuscolo, l’happening musicale umbro giunto alla sua VI edizione. L’evento, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 luglio, prevede un programma ricco di attività, dove la musica, lo sport e la solidarietà saranno i grandi protagonisti.

Tra il concerto di musica classica, folk, rock e irish, le escursioni in montagna, le pedalate in mountain bike, le lezioni di yoga e le uscite a cavallo, la manifestazione mira ad offrire ai partecipanti una serie di esperienze positive e rigeneranti, volte alla condivisione e alla riscoperta delle bellezze paesaggistiche e artistiche dell’Umbria. Inoltre, non mancheranno i sapori del territorio, con la prelibata gastronomia del Centro Italia.

A tal proposito, Novamont sosterrà l’iniziativa fornendo le stoviglie biodegradabili e compostabili in Mater-Bi per i momenti di ristoro.

Grazie alla scelta di utilizzare tali prodotti, gli organizzatori hanno voluto dare un’impronta sostenibile al Festival, riducendo sensibilmente l’impatto ambientale della manifestazione.
L’intero ricavato del concerto e della ristorazione sarà destinato agli arredi e alle attrezzature di laboratorio di un nuovo centro per la diagnosi e cura della lebbra nel villaggio di Msange, nella valle dello Yovi in Tanzania.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.notealcrepuscolo.it

DATA:  6 – 7 luglio 2019

LUOGO: Monte Brunette – Trevi (PG)

PRESENZA: NOVAMONT è partner dell’evento