Suq Festival 2019

EVENTO: 21° Suq Festival, la manifestazione che favorisce il dialogo tra le culture, intrecciando teatro, musica, danza, incontri, workshop, mercato mediterraneo, cucine dal mondo e le buone pratiche dell’ambiente. Ad essa si aggiunge una rappresentazione teatrale che, giovedì 27 giugno, animerà il Museo Preistorico dei Balzi Rossi di Ventimiglia.

Riconosciuto come best practice d’Europa, il festival si compone di oltre 100 eventi, ad ingresso gratuito (eccezion fatta per gli spettacoli teatrali), volti a far conoscere i sapori, le tradizioni e le arti di diversi Paesi e regioni del mondo.

Al ricchissimo programma si unisce la volontà di rendere la manifestazione sostenibile, mediante l’utilizzo di prodotti biodegradabili e compostabili. A tal proposito, Novamont aderisce all’iniziativa, rivestendo, assieme ad altre realtà, il ruolo di partner del 21° Suq Festival. Durante i momenti di ristori, verranno infatti usate le stoviglie in Mater-Bi, al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale dell’evento.
Clicca qui per leggere la news.

DATA: 14 giugno 2019 – 24 giugno 2019

LUOGO: Genova Porto Antico

PRESENZA: NOVAMONT sostiene l’evento