TUTTOFOOD 2017, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage

tuttofood-2017-1

Dall’8 all’11 maggio si terrà a Milano la sesta edizione di TUTTOFOOD 2017la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage nata nel 2007 e organizzata ogni due anni da Fiera Milano. In sole 5 edizioni TUTTOFOOD è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

Novamont sarà presente in fiera con uno spazio espositivo nel Padiglione 6 Stand H37 (FRUIT&VEG INNOVATION), dove i visitatori potranno conoscere le innovative applicazioni che si possono realizzare con la famiglia di bioplastiche Mater-Bi.

Durante la manifestazione nelle Academy di TUTTOFOOD (spazi di approfondimento dove si  svolgeranno corsi, showcooking, degustazioni, tavole rotonde e presentazioni) verranno utilizzate solo stoviglie biodegradabili e compostabili in Mater-Bi. Questo grazie ad un accordo di partnership tra Novamont e Fiera Milano finalizzato a incrementare la raccolta differenziata della frazione organica dei rifiuti.

“Per il settore fieristico il tema della produzione dei rifiuti e del loro impatto sull’ambiente è uno dei più critici. Fiera Milano, con questa scelta, compie un primo, importantissimo passo verso quelle pratiche virtuose di sostenibilità nel segno di un’economia circolare in cui nulla è rifiuto ma tutto torna ad essere risorsa” ha commentato Andrea Di Stefano, Responsabile progetti speciali e comunicazione di business di Novamont.


Galleria foto TUTTOFOOD 2017