EVENTO: IFAT è la fiera leader per la gestione di acqua, rifiuti e materie prime.
A causa della pandemia da Covid-19 e al suo enorme impatto anche sull’industria globale delle tecnologie ambientali, l’edizione 2020 di IFAT era stata cancellata, con la posticipazione dell’evento al 30 maggio 2022.
La manifestazione, che a cadenza biennale anima la fiera di Monaco di Baviera, è una preziosa occasione per scoprire le innovazioni, le risorse e le soluzioni per il settore ambientale, nonché un’opportunità per confrontarsi con i professionisti e presentare i propri prodotti.
Nel 2018, circa 145.000 visitatori hanno partecipato a questo grande evento che ha ospitato oltre 3.300 espositori, tra cui Novamont.
All’interno dell’area espositiva di Novamont è stata esibita l’ampia gamma di applicazioni in Mater-Bi, con le differenti soluzioni biodegradabili e compostabili che possono essere impiegate in agricoltura, per la spesa, nel settore alimentare e per la raccolta della frazione organica.
DATA: 30 maggio – 3 giugno 2022
LUOGO: Monaco di Baviera (Germania)
PRESENZA: NOVAMONT sarà uno degli espositori e presenterà la sua ampia gamma di applicazioni in Mater-Bi. Padiglione A5 – Stand 232